STRUTTURA

Il nostro know-how

Aggressive Team Italia vanta una moderna e spaziosa sede a Siziano (PV) ed è in grado di organizzare e gestire eventi sportivi e programmi dedicati alle aziende (incentive, team building), nonché la formazione del personale viaggiante, in ottemperanza al D.Lgs 81/2008.

Punti di forza

  • 600 mt2 di spazio disponibile.
  • Postazioni per 5 autovetture.
  • Bilico interamente equipaggiato.
  • Tenda hospitality.
  • Simulatore dinamico professionale.
  • Sala riunioni.
  • TV da 75” per proiezioni video, meeting e conferenze.

Il nostro bilico è perfettamente equipaggiato per l’assistenza in pista delle nostre auto. La tenda hospitality permette di ricevere i nostri ospiti nonché gli ospiti/partners dei nostri piloti e consente di far vivere direttamente dal paddock l’emozione di una competizione sportiva. La struttura si presta anche per realizzare giornate incentive nei principali autodromi italiani, creando momenti di aggregazione indimenticabili per clienti e fornitori delle aziende protagoniste all’evento.

CAMPIONI E VITTORIE

LE VITTORIE PRESTIGIOSE OTTENUTE SUL CAMPO CI PERMETTONO DI SVETTARE SULLA CONCORRENZA

Season 2015, 2016 e 2020:
3 volte campioni Lotus Cup Italia!

Quattordici gare disputate in sette diversi weekend agonistici e gareggiate in sei dei più importanti circuiti italiani. Il Team Aggressive Italia, ha evidenziato fin da subito grande competitività di fronte a team blasonati, facendo praticamente suoi tutti i titoli in palio nella stagione 2015. Successo replicato nel 2016 e nella scorsa stagione 2020.

Una prova di forza su tutti e un bagaglio di esperienza importante a disposizione dei futuri piloti Team Aggressive.

TCR Italy: tanti successi e un sogno…sfiorato!

Dopo un ottimo esordio con Mauro Guastamacchia nella stagione 2020, Aggressive Team Italia si è reso protagonista di una splendida cavalcata durante l’annata seguente nel TCR Italy. Kevin Ceccon ha conquistato numerose vittorie rimanendo fino all’ultima gara in lotta per la conquista del titolo assoluto, mancata per un solo punto nonostante il successo nel rush finale al Mugello.

Coppa Italia Turismo 2021:
una cavalcata vincente!

Grazie ad una stagione praticamente perfetta disputata a bordo della Hyundai i30N TCR, Mauro Guastamacchia ha conquistato il titolo di campione assoluta nella Coppa Italia Turismo, salendo sul gradino più alto del podio in alcuni dei più prestigiosi autodromi nazionali: Mugello, Misano, Imola e Magione.