PROFESSIONISTI NEL MOTORSPORT

Il Team Aggressive Italia ha un unico obiettivo: VINCERE!

Benvenuti nel nostro romboante mondo!

Il Team Aggressive Italia è un gruppo di appassionati del mondo del motorsport che ha pensato di unirsi per condividere la grande passione per i motori e per l’adrenalina che solo gareggiando nelle corse si può provare.

Dopo l’esperienza nelle corse con le Legend Car e la vittoria nel Campionato Italiano Lotus Cup Italia, il Team Aggressive Italia si ripropone nel medesimo campionato come team da battere.

ESPERIENZE

Professionalità
Qualità
Competitività
Passione

SERVIZI

Assistenza

Non lasciamo nulla al caso: assistenza su tutte le autovetture.

Test Privati

Supporto continuo di un pilota professionista.

Giornate Incentive

Soluzioni personalizzate ed innovative per tutti gli eventi aziendali.

Centraline

Ottimizzazione dei parametri delle centraline per ottenere le migliori prestazioni.

Siamo un gruppo di appassionati del mondo del motorsport che ha pensato di unirsi per condividere la passione dei motori, l’adrenalina per le corse e la condivisione di momenti unici.

NEWS & GARE

Buona la prima…

PRIMO RAUND DI IMOLA DELLA SUPER CUP 2017   Ottimo inizio per la nostra piccola Lotus, che con il suo pilota  Mauro Guastamacchia, a fatto vedere delle potenzialità inaspettate sul lunghissimo circuito di Imola, affrontando auto con il doppio di cavalli, riuscendo a meterne dietro tre da 420cv e chiudendo entrambe le gare in quinta…

Dettagli

STAGIONE 2017 AL VIA…

L’aggressive team italia si prepara al via… L’aggressive team italia si prepara al via per la stagione 2017, con il pilota pavese Mauro Guastamacchia nel campionato Super Cup con la Lotus elise RR derivata dalla Elise Cup che vanta ben 275cv contro alla versione cup che ne aveva 235cv. La decisione del team di far…

Dettagli

SOTTO A CHI TOCCA IN LOTUS CUP…

Premessa… L’Aggressive Team Italia è un team giovane, intraprendente e con tanta voglia di fare bene con le PROPRIE FORZE E FINANZE. Quest’anno il nostro team ha schierato in griglia sempre le stesse 3 auto, sempre gli stessi piloti e sempre la stessa organizzazione (sia tecnica che gestionale). Noi siamo un team che crede nella…

Dettagli

Colpo di scena in casa Aggressive Team Italia!

L’Aggressive Team Italia ha il piacere di annunciare che in quest’ultima tappa della Lotus Cup Italia, che si terrà sul circuito di Imola, si unirà alle fila dell’Aggressive Team Italia un pilota già conosciuto nel mondo Lotus cup e che ha avuto modo di distinguersi tra i più forti con la sua semplicità e un…

Dettagli