PROFESSIONISTI NEL MOTORSPORT

Il Team Aggressive Italia ha un unico obiettivo: VINCERE!

Benvenuti nel nostro romboante mondo!

Il Team Aggressive Italia è un gruppo di appassionati del mondo del motorsport che ha pensato di unirsi per condividere la grande passione per i motori e per l’adrenalina che solo gareggiando nelle corse si può provare.

Dopo l’esperienza nelle corse con le Legend Car e la vittoria nel Campionato Italiano Lotus Cup Italia, il Team Aggressive Italia si ripropone nel medesimo campionato come team da battere.

ESPERIENZE

Professionalità
Qualità
Competitività
Passione

SERVIZI

Assistenza

Non lasciamo nulla al caso: assistenza su tutte le autovetture.

Test Privati

Supporto continuo di un pilota professionista.

Giornate Incentive

Soluzioni personalizzate ed innovative per tutti gli eventi aziendali.

Centraline

Ottimizzazione dei parametri delle centraline per ottenere le migliori prestazioni.

Siamo un gruppo di appassionati del mondo del motorsport che ha pensato di unirsi per condividere la passione dei motori, l’adrenalina per le corse e la condivisione di momenti unici.

NEWS & GARE

MITJET SERIES: MONZA 2016

MAMMA MIA CHE DEBUTTO…   Nel weekend del 2-3 luglio il Team Aggressive ha fatto il suo esordio sul circuito brianzolo in una nuova categoria: la Mitjet series. I risultati ottenuti sono frutto di un grandissimo lavoro da parte dei tecnici: Andrea Garlaschi, Daniele Verdi, Alberto Frasson e Massimo Zampieri, che già dal venerdì hanno…

Dettagli

LOTUS CUP ROUND 4 : MONZA

Pegoraro accorcia le distanze…   Il weekend del 2-3 Luglio si è svolta all’autodromo nazionale di Monza la quarta tappa del campionato italiano Lotus cup che ha visto, finalmente, il trionfo del nostro pilota di punta Lorenzo Pegoraro. Il weekend in pista si è dimostrato interessante già dal venerdì mattina, quando tutti i nostri piloti…

Dettagli

SUPER CUP 2016

La Piccola tra le grandi….!!! La nostra Lotus Elise Cup numero 14 questo weekend si scontrerà nella Super cup sul circuito di Varano, guidata dal nostro pilota Mauro Guastamacchia che abbiamo chiesto le sue impressioni: “Penso che sarà un weekend duro, vedendo le altre auto di cui le BMW M3, credo che non sarà facile andare a…

Dettagli

GIRO DI BOA LOTUS CUP 2016

ATTENTI A QUEI DUE…..!!! Dopo una breve attesa si torna in pista, Dove??? sul circuito di Magione, una pista piccola ma molto tecnica, nasconde insidie ed è molto coinvolgente. In questa 3° tappa si inizieranno a fare i conti, ma quelli seri. Il nostro top player Lorenzo Pegoraro cercherà l’avvicinamento se non il sorpasso sul…

Dettagli