TEAM

Il Team Aggressive Italia è un gruppo di appassionati del mondo del motorsport che ha pensato di unirsi per condividere la grande passione per i motori e per l’adrenalina che solo gareggiando nelle corse si può provare.
Dopo l’esperienza nelle corse con le Legend Car e la vittoria nel Campionato Italiano Lotus Cup Italia, il Team Aggressive Italia si ripropone nel medesimo campionato come team da battere.

Ogni singolo componente del team copre un ruolo ben preciso per esaltare al meglio il potenziale di ogni singola vettura. Oltre ai tecnici di pista disponiamo inoltre di un ingegnere per acquisire ed interpretare i dati telemetrici da ogni vettura. La vittoria nel campionato Lotus come miglior team è la dimostrazione che abbiamo saputo lavorare bene, centrando l’obbiettivo “Vittoria” al primo anno di partecipazione al campionato.

La nostra forza è nella qualità del servizio e impegno per raggiungere il miglior risultato.

img2

Il brivido della velocità e il desiderio di incontrare persone
con la medesima passione, sono il fil rouge che unisce tutti noi.

LA NOSTRA MISSIONE

img3

Ci piace la competizione e la condivisione di momenti unici che si possono trascorrere sui circuiti.

Una vera passione quella per le corse che è diventata professione, con accanita cura ai dettagli ed alla scelta delle migliori soluzioni tecniche per poter far emergere il potenziale di ogni pilota.

Se i migliori parametri per valutare la competitività di un team sono i risultati sportivi, ebbene il Team Aggressive Italia è il campione 2015 uscente della categoria Lotus Cup. Giorno dopo giorno, la voglia di riconfermarsi e la fame continua di aggiudicarsi nuovi successi. Il team nasce con questo spirito, da sempre.

Con noi, ogni pilota potrà esprimere al meglio il proprio potenziale!